calciatori panini dal 77 ad oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

    Group
    Member
    Posts
    4,099
    Location
    Carosino (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoghilorso @ 15/3/2017, 10:07) 
    scusa, sono un po' suonata! intendevo bustine chiuse, francobolli, ....
    non saprei!
    Fe

    con i bolli o le bustine non riuscirò mai a finire la raccolta, sono solo 4 figurine che mi mancano, appena finisco scaambierò con qualsiaisi cosa, ma per adesso mi dispiace
     
    .
  2. Yoghilorso
     
    .

    User deleted


    grazie comunque!!!!
     
    .
  3.  
    .

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

    Group
    Member
    Posts
    4,099
    Location
    Carosino (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe 51 @ 15/3/2017, 13:11) 
    Ciao Tony come va, sono Giuseppe da Roma mi occorrono questi nr-del 2012-13--85-128-259-268-294-367-401-510-514-562-606-612-675-689sono 14 mi fai sapere in attesa t'invio cari saluti (ps) per caso non ti ritrovi un album del 2000 anche da recupero? ciao

    ciao Giuseppe, purtroppo la lista non è aggiornata, e delle 14 che mi chiedi, ho solo queste: 85-128-259-294-510-562-675-689 per quanto riguarda l'album del 2000 ho sia un album da recupero quasi completo che parecchie figurine già recuperate, se mi dici i numeri che ti servono posso vedere cosa ho.
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,290

    Status
    Offline
    Toni' non mi occorrono figurine ma mi servirebbe un album anche con qualche figurina attaccata da recupero tenuto un po benino questo perchè non me lo ritrovo più mi è sparito se ti dovesse capitare pensami un grande saluto giuseppe51-lo tolta e messa in busta la 657-per te speriamo di trovarti le altre.
     
    .
  5.  
    .

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

    Group
    Member
    Posts
    4,099
    Location
    Carosino (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ming16 @ 19/3/2017, 13:07) 
    Ciao Tony,OK guardo le tue liste cosa posso darti,mass non ho nulla da darti,ma ho anche figurine da recupero,quelle se sono di annate più vecchie lo scambio è ogni figurina più datata ne vale 2,se sbaglio dimmelo.

    no, non sbagli, ma ti ricordo che di figurine da recupero ne ho a cassetti pieni, comunque aspetto di sapere cosa trovi per me.

    buon pranzo
     
    .
  6.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Location
    TARANTO

    Status
    Offline
    Ciao Toy ieri ho aggiornato le liste come doppie e mancanti,siccome tu sei un edicola oramai,guarda tu cosa può serviti tra le mie liste.
    Ma tu come figurine prendi anche
    CUCCIOLOTTI e altre,poiché quelle non le ho caricate ancora per mancanza di tempo, fammi sapere.
     
    .
  7.  
    .

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

    Group
    Member
    Posts
    4,099
    Location
    Carosino (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ming16 @ 20/3/2017, 08:09) 
    Ciao Toy ieri ho aggiornato le liste come doppie e mancanti,siccome tu sei un edicola oramai,guarda tu cosa può serviti tra le mie liste.
    Ma tu come figurine prendi anche
    CUCCIOLOTTI e altre,poiché quelle non le ho caricate ancora per mancanza di tempo, fammi sapere.

    ciao Fabio, non ho trovato niente nelle tue liste, i cucciolotti e tutte le altre raccolte che stanno in quella sezione, me le ritrovo solo perché ho aiutato amici a completare le loro raccolte, e dopo mi sono rimaste le doppie, che uso per scambiarle con figurine di calciatori, per cui non cerco niente.
     
    .
  8.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Location
    TARANTO

    Status
    Offline
    ciao Tony allora considerando che non c'è nulla che posso darti in cambio,e togliendo già alcune figurine che il bambino sta trovando,poi ti riscrivo l'elenco aggiornato,per chiudere lo scambio con te per 48 figurine cosa devo darti un mutuo.... :D
     
    .
  9.  
    .

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

    Group
    Member
    Posts
    4,099
    Location
    Carosino (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ming16 @ 20/3/2017, 12:40) 
    ciao Tony allora considerando che non c'è nulla che posso darti in cambio,e togliendo già alcune figurine che il bambino sta trovando,poi ti riscrivo l'elenco aggiornato,per chiudere lo scambio con te per 48 figurine cosa devo darti un mutuo.... :D

    non so se la mia proposta ti andrà bene, mi dai 2 x 1 con figurine che non ho doppie tra le mie, e questo vale anche per le speciali, (esempio, 1 scudetto per te, 2 per me che non ho in lista)
    so che non ti piacerà, anche perché chiedi 48 figurine, ma per uno che ne chiede 4/5 per finire, di sicuro gli andrà bene.
     
    .
  10.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Location
    TARANTO

    Status
    Offline
    Tony ti rispondo in maniera amichevole perché ci conosciamo di persona....sei diaboliko....
    Non lo so Tony fammi pensare anche perche sono fuori per ora e rientro stasera dopo le nove,quindi intorno alle 23 ti faccio sapere
     
    .
  11.  
    .

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

    Group
    Member
    Posts
    4,099
    Location
    Carosino (TA)

    Status
    Offline
    up
     
    .
  12.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Location
    TARANTO

    Status
    Offline
    Ciao Tony ho pensato e per ora lascio stare,tanto se mi serve qualcosa te la chiedo,Grazie.
     
    .
  13. fidel1952
     
    .

    User deleted


    ciao Diabolik. un po' di cose. Allora te non devi fare conto alle mie liste. io le aggiorno raramente. Ad esempio quello di Euro 2016 mi sono gia tutte arrivate e quelle di Euro 2004 non mi servono: probabilmente ho sbagliato ad inserirle. Poi una cosa che vorrei capire nello scambio. Ma io devo dare a te 2 figurine per riceverne 1 o viceversa tu a me 2 figurine e 1 a te. poi di quelle che mi chiedi ne ho 5 .

    Aspetto tue notizie

    fabrizio
     
    .
  14.  
    .

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

    Group
    Member
    Posts
    4,099
    Location
    Carosino (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fidel1952 @ 28/3/2017, 18:30) 
    Antonio io ti avevo fatto una proposta iniziale che era super vantaggiosa. Tu mi chiedi quelle che desideri. A questo punto, ti ripeto speciali o no , il rapporto è 1 a 1 . Se vuoi posso aggiungerti un paio di quelle che te chiami speciali la 256 e la 476.
    Quindi per capirci bene e definitivamenente per me le 12 (2016/17 + 2005/2006) per te le 12 che scegli tra quelle che ritieni interessanti tra Inter Juve e Milan e le due che ti ho segnato 256 e 476.

    Fabrizio

    ok, va bene come dici tu, queste sono le figurine che scelgo 230-234-238-239-240-241-255-264-268-270-317-322 + 256 e 476.
    mandami il tuo indirizzo, che spedisco domani

    Tony
     
    .
  15.  
    .

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

    Group
    Member
    Posts
    4,099
    Location
    Carosino (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe 51 @ 2/4/2017, 16:19) 
    Ciao Tony sono Giuseppe da Roma mi fai sapere per l'album del 2000 poi vedi tu per quelle che ti avevo chiesto. per te di iuve inter milan questi nr-235-236-239-240-255-256-258-263-264-265-268-269-270-271-272-273-275-278-317-324-327-332-340-t'invio un gradito saluto giuseppe51

    domani pomeriggio ti aggiorno su tutto, l'album del 2000 che ho, non è più collezionabile, ho ritagliato delle figurine, e quello vuoto che ho, sta con tutta la serie con velina.
     
    .
140 replies since 27/1/2012, 17:02   7088 views
  Share  
.