non riesco a contattare un utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cauca
     
    .

    User deleted


    salve, ho fatto uno scambio con un utente ma le sue figurine a me non sono mai arrivate... vorrei chiarimenti ma non posso contattarlo perchè mi esce questa scritta

    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    Questo utente ha scelto di non poter essere contattato tramite il messenger del sito

    Ho provato a mandare mail ma non risponde...
     
    .
  2. Cauca
     
    .

    User deleted


    ok Mimmolotto, infatti non avevo fatto nomi perchè non sapevo se fosse un disguido postale o altro.. solo che non avendo più tue notizie e non riuscendo a contattarti mi sono preoccupata.. spero arrivino. E' che mi sono arrivate quelle degli amici cucciolotti che mi hanno spedito dopo... Aspettiamo e vediamo, grazie per la risposta
     
    .
  3. Cauca
     
    .

    User deleted


    le figurine sono arrivate, grazie mille Mimmolotto e scusa il disguido ma non sapevo come fare a contattarti! fammi sapere se hai la casella feedback che lo lascio, Grazie ancora e scusa per il disguido
     
    .
  4. Cauca
     
    .

    User deleted


    ok Mimmolotto, facciamo lo scambio. Mi rimandi per favore in privato l'indirizzo che non lo ricordo...
     
    .
3 replies since 22/3/2017, 20:12   130 views
  Share  
.