Utente non in regola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,135
    Location
    POMPEI (Naples)

    Status
    Online
    giacoman82 Ciao giacomo, so che hai una trattativa in corso con bitoncio, ma su questo sito non sei in regola.

    Sei registrato ad un altro forum e qui non accettiamo più utenti di altri forum,perchè involontariamente creano problemi su questo forum.
    Dovresti cambiare il tuo nick per stare qui ma ti dico già che non ti conviene perchè dovresti iniziare da (0).

    Conclusioni per correttezza, non appena hai terminato lo scambio con bitoncio sarai automaticamente bannato.

    Saluti Falco17
     
    .
  2.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    247

    Status
    Offline
    Ma scusami, non capisco. Che problemi ho creato? Sto semplicemente cercando delle figurine così come le cerco su Facebook, siti o forum.
    Mi sembra assurda una scelta così drastica. Cosa siete? Una setta a numero limitato? Ammazza che democrazia.
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,135
    Location
    POMPEI (Naples)

    Status
    Online
    CITAZIONE (giacoman82 @ 4/12/2020, 17:47) 
    Ma scusami, non capisco. Che problemi ho creato? Sto semplicemente cercando delle figurine così come le cerco su Facebook, siti o forum.
    Mi sembra assurda una scelta così drastica. Cosa siete? Una setta a numero limitato? Ammazza che democrazia.

    Non sono un politico, in quel caso potresti avere ragione.
    2) non ho scritto che crei problemi ma che involontariamente li potresti creare.
    3) non siamo una setta ma è un gruppo di persone serie rispettosi ed educati.
    4) non è una scelta drastica ma è correttezza averti avvisato.
    5) nessuno ti ha detto che non puoi scambiare su altri siti o su FB.
     
    .
  4.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    247

    Status
    Offline
    2) ditemi cosa devo fare per non crearli ed evito che succedano.
    3) anch'io mi reputo un collezionista altrettanto serio, rispettoso ed educato.
    4) avvisarmi che appena concludo uno scambio mi buttate fuori senza aver commesso alcun errore?
    5) ci mancherebbe. A me interessava scambiare anche in questo forum altrimenti non mi ci sarei iscritto.
    Penso che tutti qui siano iscritti ad altri siti o forum, anche con altri nomi. Quindi sinceramente non capisco e rimango allibito.
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,135
    Location
    POMPEI (Naples)

    Status
    Online
    CITAZIONE (giacoman82 @ 4/12/2020, 17:58) 
    2) ditemi cosa devo fare per non crearli ed evito che succedano.
    3) anch'io mi reputo un collezionista altrettanto serio, rispettoso ed educato.
    4) avvisarmi che appena concludo uno scambio mi buttate fuori senza aver commesso alcun errore?
    5) ci mancherebbe. A me interessava scambiare anche in questo forum altrimenti non mi ci sarei iscritto.
    Penso che tutti qui siano iscritti ad altri siti o forum, anche con altri nomi. Quindi sinceramente non capisco e rimango allibito.

    Non ho detto che non sei educato e serio.

    Ti spiego più tardi meglio perchè evidentemente e "forse" non mi so spiegare bene. A più tardi e buoni scambi.-/
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,135
    Location
    POMPEI (Naples)

    Status
    Online
    CITAZIONE (giacoman82 @ 4/12/2020, 17:58) 
    2) ditemi cosa devo fare per non crearli ed evito che succedano.
    3) anch'io mi reputo un collezionista altrettanto serio, rispettoso ed educato.
    4) avvisarmi che appena concludo uno scambio mi buttate fuori senza aver commesso alcun errore?
    5) ci mancherebbe. A me interessava scambiare anche in questo forum altrimenti non mi ci sarei iscritto.
    Penso che tutti qui siano iscritti ad altri siti o forum, anche con altri nomi. Quindi sinceramente non capisco e rimango allibito.

    Per prima cosa chiedo scusa per non aver continuato il discorso ma, dovevo andare via per un servizio urgentissimo.

    Allora, iniziamo dal regolamento che abbiamo in questo forum e che molti non leggono, ma partono subito con lo scambio.

    Parlo di utenti che si registrano qui, in questi casi blocchiamo subito lo scambio per farli mettere in regola. Durante questa procedura viene spiegato loro che siamo a conoscenza che non tutti leggono il regolamento e riferiamo le conseguenze che andranno incontro come dice il regolamento qui:

    1) UTENTI PROVENIENTI DA ALTRI FORUM, NON SARANNO ACCETTATI A SCAMBIARE SU QUESTO FORUM.-/
    GLI UTENTI DI QUESTO FORUM CHE VERRANNO TROVATI A SCAMBIARE SU ALTRI FORUM DELLO STESSO CIRCUITO OSSIA FORUMCOMMUNTY SARANNO BANNATI SENZA AVVISO.



    Il regolamento si trova qui


    Cosi facendo, l'utente di questo forum o l'utente proveniente da un altro forum come te, non lasciano le liste qui senza aggiornarle creando problemi a mamme e bambini che dopo ore di ricerca si sentono dire che la lista non è aggiornata. Non è assolutamente corretto per le persone che stanno qui sentirsi dire questo.

    Quindi con questa piccola cautela scambiano tutti velocemente e si stringe una grande amicizia tra loro, ripeto amicizia e non setta, quella è un altra cosa ;_;


    Non riesco a capire poi una cosa sei iscritto su un altro forum dal 2016 e non hai nessun feedback. Questo può significare tante cose precisamente sia positiva che negativo.


    Ho visto che hai cambiato nick sperò sarà stata una tua scelta perchè cambiando nick qui significa sempre che non puoi scambiare su altri forum con questo nick, i moderatori qui non guardano in faccia nessuno e bannano senza avviso e senza spiegazioni.

    Come vedi per spiegare ci vuole molto ma molto tempo e non credo che hanno questo tempo per farlo.



    A me dispiace molto ma non è proprio possibile farti scambiare qui e dopo che hai concluso con l'altro utente sarai bannato no perchè hai fatto qualcosa ci mancherebbe ma perchè qui le regole cosi sono.

    Ti consiglio sinceramente di rimanere dove sei e di scambiare su i social, e se vuoi tramite mp ti indico un altro forum per poter scambiare.

    Ora spero di essere stato chiarissimo.


    Da questo momento se hai bisogno di altro puoi rivolgerti a questo moderatore SamuDav che potrà darti assistenza per il tempo necessario.
     
    .
5 replies since 4/12/2020, 17:39   177 views
  Share  
.